Ventilazione

Ventilazione

Ventilatori TLT-Turbo GmbH
TLT-Turbo GmbH è uno dei più importanti produttori al mondo di ventilatori e sistemi di ventilazione. Sono in grado di rispondere alle sfide dell’innovazione tecnologica presente in ogni progetto. Ingegneria di prima qualità, tradizione e sviluppo fanno di TLT-Turbo il punto di riferimento mondiale della tecnologia di ventilazione.

Tipiche applicazioni dei ventilatori TLT sono: centrali termoelettriche, miniere, produzione e lavorazione dell’acciaio, processi chimici e petrolchimici, cementerie, inceneritori, ventilazione di tunnel, gallerie del vento.

Il principale impegno di TLT è quello di diventare il punto di riferimento mondiale per la realizzazione di sistemi di ventilazione affidabili, senza difetti ed efficienti.

I sistemi di ventilazione TLT garantiscono funzionamento affidabile anche in condizioni estreme.




Ventilatori assiali per Centrali Termoelettriche e FGD
Le dimensioni degli impianti e delle centrali diventano sempre più grandi. Non sono più un’eccezione i grandi ventilatori assiali con portate da più di 1000 m3/s e incrementi di pressione di più di 20.000 Pa.

Vengono realizzati singoli ventilatori assiali con diametro di girante di più di 5 m e con motori da oltre 13 MWe . I ventilatori possono essere monostadio o bi-stadio e con pale orientabili in funzionamento per una migliore efficienza di ventilazione in ogni situazione di carico di impianto.


Ventilatori radiali Industriali
Gli scopi da raggiungere nel convogliare mezzi gassosi sono molteplici e diversi, ma in ogni caso si ricercano soluzioni sicure, affidabili e economiche.

I ventilatori industriali TLT hanno un’esteso range di applicazioni, dalle industrie chimiche, alle centrali di potenza, alle cementerie, acciaierie, impianti metallurgici etc.

Le richieste riguardo i ventilatori sono molteplici: da sofisticati sistemi di abbattimento acustico, a elevata efficienza, a sistemi di rinforzo per fluidi abrasivi fino a soluzioni dedicate per materiali corrosivi.

I ventilatori possono essere realizzati a singolo o multistadio, per elevate efficienze, pressioni fino a 60.000 Pa e elevate portate.


Tunnel e metro
Tunnel stradali e tunnel per metropolitane sono le principali applicazioni per i sistemi di ventilazione tunnel e relativi componenti.
Si possono avere:
- Ventilazione trasversale
- Ventilazione semi-trasversale
- Ventilazione longitudinale


www.tlt-turbo.com





Per qualunque informazione o necessità di preventivi, non esitate a Contattarci