Serrande per Gas Caldi


È disponibile una gamma completa di serrande industriali progettate per operare in molti settori industriali e applicazioni quali impianti termoelettrici, Oil & Gas, e sistemi di cogenerazione.

Le serrande possono essere progettate su misura per gestire flussi unidirezionali o bidirezionali, e sono configurabili con sistemi di tenuta sia flessibili che rigidi, a seconda delle condizioni operative. I componenti sono dimensionati per resistere a temperature di esercizio fino a 1100 °C. Per le serrande a farfalla impiegate in ambienti ad alta temperatura, è possibile integrare rivestimenti in calcestruzzo refrattario ad alte prestazioni, ottimizzati per garantire durabilità e resistenza termica.

Le connessioni terminali e la foratura delle flange sono personalizzabili su specifica del cliente o conformi ai principali standard internazionali, tra cui ASME/ANSI, DIN, BS, SANS, e AS.

Multi Louver Damper

Louvre_damper1
La serranda Multilouver è progettata per i gas di combustione e per temperature fino a 900ºC. Utilizzata principalmente per scopi di regolazione. Corpo quadrato o rettangolare con una o più pale interconnesse.

La serranda è dotata di flange per soddisfare gli standard del costruttore o le specifiche del cliente.

Standard di progettazione
ANSI / DIN

Pressione
Fino a 0,5 bar

Dimensioni
Sezione quadrata: Fino a 3500x3500 mm.
Sezione rettangolare: secondo le specifiche del cliente.

Settori
Cogenerazione
Centrali termiche
Oil&Gas

Contattateci

Per qualunque informazione o necessità di preventivi, non esitate a contattarci:


Ing. Alessandro Silvestri
asilvestri@nmesrl.it