Compressori gas
GPE GmbH è stata fondata a Lipsia nel 2013 come produttore di turbocompressori. Esperti nello sviluppo e nella produzione di nuove macchine, nella manutenzione, nella fornitura di pezzi di ricambio e nel ricondizionamento di macchine esistenti, GPE si distingue per soluzioni personalizzate, con la capacità di costruire macchine su specifica e completamente conformi agli standard API, con un team composto da ingegneri esperti. GPE fornisce unità in tutto il mondo, contribuendo a mantenere operativi i più svariati settori industriali.
COMPRESSORI INTEGRALLY GEARED
Compressore tipo CC
Sistemi robusti ed affidabili, sono essenziali per soddisfare i requisiti in condizioni estreme ambientali e di processo. Oltre a soluzioni standard, GPE fornisce sistemi di compressione altamente specifici secondo le norme API 617, API 672, ASME, DIN e altri standard internazionali. GPE assicura la migliore soluzione tecnica per soddisfare le esigenze specifiche del cliente. GPE può realizzare sistemi completi che includono il compressore e tutte le apparecchiature ausiliarie.
COMPRESSORI AD ASSE SINGOLO
Compressore tipo CCS
Questo tipo di compressore è progettato per specifiche applicazioni per gas di processo. Il design ha dimostrato alta affidabilità, bassi costi operativi e soddisfa i più alti standard di sicurezza. Il compressore di tipo CCS è realizzato con corpo orizzontale e può essere utilizzato anche per gas tossici. Grazie al design ad asse singolo, presenta vantaggi in termini di sistemi di tenute. GPE fornisce compressori ad asse singolo da due fino a sei stadi.
Compressore tipo CCL
Questa compressore monostadio dallo speciale design è la classica macchina a norma API 617, parte 2. I compressori utilizzano un riduttore separato secondo API 613 con il vantaggio di eliminare le forze assiali sul riduttore stesso. Le applicazioni principali sono nell'industria petrolchimica.
Contattateci
Per qualunque informazione o necessità di preventivi, non esitate a contattarci:
Ing. Massimo Castelli
mcastelli@nmesrl.it