Bruciatori

Il Gruppo De Jong


Il gruppo A. De Jong è un’azienda familiare che fu fondata da Albert de Jong nel XIX secolo. Dopo aver acquistato una parte del cantiere navale di Scheveningen nel 1887 Albert costituì una società e iniziò a costruire pescherecci.

Nel 1995, De Jong costituì un ufficio di ingegneria meccanica e un’officina a Schiedam, vicino a Rotterdam. La società iniziò a crescere rapidamente. Iniziò a progettare e sviluppare bruciatori a gas per applicazioni industriali.

Oltre a questo, costituì un reparto per la costruzione e installazione di sistemi di riscaldamento e unità di trattamento aria per il settore non-residenziale.
Inoltre, grazie a un accordo di joint venture con la società americana Coen, la gamma di prodotti del Settore tecnologico Bruciatori Industriali aumentò considerevolmente.



Nel 1976, la A. de Jong Group si trasferì a ‘s-Gravelandsepolder a Schiedam, vicino a Rotterdam. La società è attualmente costituita da sei unità operative focalizzate sulle tecnologie ambientali e energetiche. Il successo del gruppo A. de Jong può essere attribuito al fatto che la società ha saputo adeguarsi ai tempi
.
Due Società del gruppo lavorano nella progettazione e costruzione di bruciatori industriali:
De Jong Combustion e R&V Engineering

De Jong Combustion e R&V Engineering hanno una lunga storia e di successo nell’ambito dell’ingegneria, progettazione, costruzione e fornitura di sistemi bruciatori industriali a gas e olio. La stretta collaborazione permette di offrire un gamma completa di soluzioni per applicazioni industriali per ogni tipo di combustibile liquido e gassoso.

I bruciatori De Jong e R&V garantiscono le migliori prestazioni, le emissioni più basse e grande affidabilità, grazie ai migliori standard di qualità. De Jong Combustione e R&V Engineering sono certificate ISO 9001. La costruzione avviene nell’officina di Schiedam o presso subfornitori di elevata qualità ed esperienza.

Tipologie di bruciatori


- Duct Burners
- In vena
- A griglia
- A registro
- Convenzionali a gas e a olio
- Per inceneritori

Settori


- Post combustione a valle turbine a gas
- Caldaie a fiamma diretta
- Termovalorizzazione rifiuti
- Riscaldamento aria e di processo

Ausiliari impianti di combustione


- Skid combustibili
- Stazioni riduzione pressione gas
- Preriscaldo e alimentazione olio combustibile
- Sistemi di gestione bruciatore (BMS)
La flessibilità è una caratteristica chiave di De Jong. Le linee di comunicazione sono brevi e come risultato le decisioni possono essere prese velocemente.

Per riassumere, de Jong vuol dire:
- Cultura di impresa familiare,
- Indipendenza finanziaria,
- Affidabilità,
- Staff qualificato e orientato alla qualità,
- Ciclo completo in grado di seguire i progetti dall’inizio alla fine,
- Capacità di progettazione e ricerca.

Contattateci

Per qualunque informazione o necessità di preventivi, non esitate a contattarci:


Ing. Alessandro Silvestri
asilvestri@nmesrl.it