Recupero e generazione di energia




Struthers Energy & Power dispone di un team di ingegneri termici, meccanici e di processo di grande esperienza per fornire soluzioni su misura per il recupero di calore e la generazione di energia.
La Struthers Energy & Power ha sede a Hull nel Regno Unito. Le attività di progettazione, ingegneria di dettaglio, gestione degli ordini e produzione sono tutte svolte all'interno dell'azienda. I prodotti sono interamente realizzati nelle proprie officine certificate ASME e ISO 9001, secondo i più alti standard di lavorazione e con utilizzo di materiali di qualità.

UNITA’ DI RECUPERO CALORE CIRCOLARI

Le unità di recupero calore di tipo circolare (CWHRU) prodotte da STRUTHERS offrono una soluzione estremamente affidabile e a bassa manutenzione per il recupero di calore da turbina a gas in applicazioni onshore, offshore, FPSO su piattaforma. Le unità CWHRU incorporano il bypass dei gas di scarico ed il sistema di regolazione a serranda in un unico corpo.
Le unità CWHRU sono spedite dalla fabbrica di Hull già completamente assemblate, per ridurre al minimo le attività di installazione in sito. Costituiscono una soluzione estremamente leggera e compatta per il recupero del calore residuo in impianti oil&gas sia onshore che offshore.
Le unità STRUTHERS CWHRU incorporano i condotti di bypass e di scambio termico in un unico involucro cilindrico che rende l'unità estremamente compatta.
La serranda di regolazione integrata è posizionata sotto i condotti di bypass e di scambio termico

Contattateci

Per qualunque informazione o necessità di preventivi, non esitate a contattarci:


Ing. Andrea Bonicelli
abonicelli@nmesrl.it