Cuscinetti "whitel metal"

Fondata nel 1984, Osborne Engineering Limited (OEL) fa parte del Gruppo OEL, specializzato nella riparazione e nella produzione di cuscinetti a fluido "white metal".

Con strutture situate nel Regno Unito, in Polonia, negli Emirati Arabi Uniti e negli Stati Uniti, OEL opera con successo su scala globale.

Offre una vasta gamma di cuscinetti a fluido assiali e reggispinta, progettati e costruiti in-house.

 
La politica del Gruppo OEL consiste nel costruire e fornire prodotti adatti allo scopo e coerenti con i requisiti specificati dal cliente, attraverso un programma attivo e coordinato di prevenzione dei difetti e di miglioramento della qualità, utilizzando gli standard di qualità pertinenti. Le procedure e i miglioramenti incidono tutto il gruppo per garantire lo stesso livello di servizio su scala globale.

La qualità è sempre stata la pietra miliare delle politiche e procedure aziendali di Osborne. Nel 1986 OEL Group è stata una delle primissime società di ingegneria del Regno Unito a ottenere la certificazione ISO 9000. Nel 2009 il Gruppo OEL è passato con successo alla ISO 9001:2008, certificata da un'autorevole ente terzo accreditato UKAS. La struttura britannica possiede una certificazione "multi-site" che racchiude il resto del Gruppo OEL. Tutti i siti e le strutture satellite lavorano con la stessa certificazione ISO e lo stesso organismo di certificazione.

Contattateci

Per qualunque informazione o necessità di preventivi, non esitate a contattarci:

Ing. Mattia Lanfranchi